Supporto Emotivo

Non hai mai considerato che...

Sei insoddisfatto di quello che stai facendo e vorresti cambiare ma non sai cosa e come? Hai la sensazione che gli altri siano lì per giudicarti, siano più fortunati, più bravi, più belli, più capaci di te?

Vorresti avere una vita diversa con una direzione chiara rispetto ai tuoi progetti, desideri, ambizioni, ma temi che questo appartenga solo a pochi fortunati per cui non ti resta che adattarti a quello che gli altri vogliono abbandonando purtroppo ciò che veramente vuoi tu!

Nelle relazioni ti senti impacciato, inferiore perché nutri il timore di sbagliare, di dire qualcosa che non vada bene all’altro per cui stai sulla difensiva adeguandoti ai desideri dell’altro perché, in fondo, non sai bene nemmeno tu cosa vuoi e cosa cerchi!

E non riesci più a star bene.

…..perchè ti senti inadeguato, triste, frustrato, arrabbiato con te stesso, dispiaciuto, e tutto questo si ripercuote anche a livello fisico.

provi per questo ansia,  soffri di attacchi di panico, tachicardia, problemi digestivi, emicranie, dolori cervicali, cefalee, tensioni  varie

E' tempo di riprenderti la tua vita

Quanto vuoi continuare a rimanere in questo stato di disagio?

E’ tempo di riprendere in mano la tua vita, di riappropriarti di ciò che è finalmente tuo e non di altri, di sentire l’energia, la motivazione, la voglia di fare per te stesso!

E’ tempo di OSARE!

Coraggio!

Una soluzione è possibile prova a fare qualcosa di diverso

Come sarebbe per Te non avere più sintomi fisici, provare motivazione e passione, accedere all’emozione della gioia con fiducia verso le relazioni ed il tuo futuro?

Questo è un invito

Per ricominciare a sognare, per incontrare nuovamente l’amore, fare nuovi progetti ed imparare qualcosa di nuovo

Tu puoi veramente tornare ad essere importante per qualcuno

Tu puoi realizzare il progetto della Tua vita, costruire  una famiglia e vivere all’altezza del Tuo  desiderio

E' tempo di agire.

Affidati al supporto di uno psicologo esperto ed inizierai a stare bene come desideri

Farsi aiutare da uno psicologo corporeo esperto ti faciliterà tantissimo