Qualche informazione su di me...

Penso che sia importante che tu sappia qualcosa in più su di me prima di iniziare a lavorare insieme.

Inizialmente mi sono laureato in filosofia, la madre della psicologia, sebbene all’epoca non sapessi che sarebbe diventata fondamentale per i miei studi futuri.

Consapevole che spiritualità e movimento sono fondamentali per la vita in salute di ogni persona, ho perseguito il diploma di istruttore ed ho iniziato ad insegnare Yoga ininterrottamente  fino ad oggi.

Appassionato di informatica ho lavorato molti anni per aziende del settore tecnologico, facendo anche esperienze imprenditoriali ed un Master MBA Executive.

Dopo molte peripezie ho finalmente incontrato la mia anima gemella e motivato dalla forza dell’amore e dalla terapia, ho ridefinito il mio destino e ricominciato a studiare.

Sono diventato uno Psicologo Corporeo ed ho integrato in questa professione di vocazione molte delle mie passioni quali: il gioco di ruolo, le carte Dixit ed i Tarocchi, le Asana dello Yoga, la realtà virtuale, le 7 frequenze musicali, le tecniche orientali di trasmutazione e cambiamento e la spiritualità.

La mia storia personale è caratterizzata da molte cattive scelte che hanno comportato profondo dolore ed imperdonabili errori. Grazie ad essi ho imparato, che si può iniziare a fare giuste scelte in direzione del proprio personale successo. Ho scelto di  diventare un terapeuta proprio dopo aver fatto esperienza di tutto questo ed averlo convertito in un tesoro da condividere con altre persone.

Ho materializzato il mio studio con questo spirito, affinchè anche Tu,  possa riempierti di questa energia.

Pierantonio Polloni